Storia del club



Nel "lontano" 1992 per iniziativa di alcuni ragazzi appassionati di calcio, ma soprattutto appassionati di Juve, nasce lo "Juventus club Montegrotto 1992". La carica di presidente viene affidata al mitico Bortolotto Plinio.
Nei primi anni di vita il club vive momenti di grande espansione.

Nel 1998, anche a causa di qualche difficoltà di gestione, la carica di presidente passa a Nicola Alfonsi che, tra alti e bassi, conduce il club fino all'anno di grazia 2006........

DA QUI, DOPO LE NOTE VICENDE ANTI SPORTIVE, NICOLA DECIDE DI USCIRE DAL GUSCIO e, assieme ad un sodalizio nato nel frattempo a Tribano, crea lo Juventus Club Doc "Alessandro Del Piero" Tribano e Terme Eugannee.

Dopo la repentina risalita dalla serie b sono anni difficili per l'amata Vecchia Signora. Comunque il club, grazie anche all'innesto di nuove forze e soprattutto con l'arrivo di Davide Montin, comincia ad allargare i suoi confini in maniera veramente notevole e prende il nome di "Juventus Club Supporters Juve Padova e Chioggia".

Attualmente il club ha chiuso la stagione 2012/13 con oltre 700 soci, con sezioni a Portoviro, Chioggia, Conselve, Ponso, Montagnana, Marano Vicentino, Piove di Sacco, Zero Branco e soprattutto con la presenza costante allo Juventus Stadium.

Dal 2013, visto il notevole territorio dove il club opera, Davide e Nicola danno un nuovo nome al club......
"Supporters Juve 1897 Alessandro Del Piero"...